Alta ristorazione piemontese
Ristorante “Il Centro”
Adiacente alla Dimora sorge il Ristorante Il Centro, luogo di riferimento dell’alta ristorazione piemontese, da oltre 60 anni di proprietà della famiglia Cordero.
La cucina si muove sicura sui binari della tradizione, reinterpretata in chiave contemporanea con passione e creatività valorizzando i prodotti del territorio e ricercando sempre la pulizia dei sapori. Sobrietà è la parola d’ordine, pochi ingredienti e gusti netti nel piatto gli imperativi categorici. A ciò si affianca la scelta di materie prime locali eccellenti, selezionate seguendo la stagionalità.
Il Fritto Misto, pilastro della cucina piemontese tradizionale, è uno dei simboli del ristorante e massima espressione della mano di Elide, che da oltre trent’anni guida la brigata nella costante ricerca di sapori autentici, ingentiliti e resi armoniosi grazie alla scelta di cotture leggere ed esecuzioni equilibrate.
La carta dei vini è uno dei vanti del locale e conta ad oggi centinaia di referenze di rara eccellenza, frutto di un appassionato ed incessante lavoro di ricerca che ha fatto del Centro un luogo di culto per semplici appassionati e fini intenditori.